domenica 30 dicembre 2012

Pittura lavagna una piccola storia un grande successo!

Pittura lavagna è nata un pò di anni fa. Un giorno nel laboratorio si giocava con le resine, pasticciavamo su un tavolo per capire se potevamo trovare dei leganti che fossero compatibili per fare una tavola per scriverci sopra e archiviare nel magazzino stok di merce.
Dopo tante prove, un migliaio di tirate appese a mollette ad essiccare nel laboratorio, una miriade di fogli neri svolazzavano tra barattoli, cartoni e pavimento. Riusciamo finalmente a intuire come dei pigmenti ripetutamente incompatibili tra di loro ad un certo punto diventano compatibili.
Era la formula magica che cercavamo da tempo. La cosa ci illumina subito, era fatta... avevamo capito di aver trovato la giusta dose ed il giusto risultato per rendere questo prodotto unico e diverso da tutti.
Si, la vera difficoltà di queste resine è il fatto che dopo averli applicati a parete o su un pezzo di legno, dopo la giusta essiccazione, la scrittura con i gessetti, lascia sempre antipatiche rigature sulla parete. Ci sono tante aziende al mondo che producono questa tipologia di prodotto, tutte con lo stesso problema: le rigature dei gessetti.
Noi abbiamo tranquillamente superato questo problema, grazie al comparto del gene etico che completa il seme della nostra ricetta.
Jumbo paint ha risolto il problema della rigatura. Pittura lavagna ® (originale) non riga, è perfettamente scrivibile grazie alla sua caratteristica genetica diversa da tutti i suoi copianti e falsificatori di prodotti similari.
Pittura lavagna ® scrivibile con gessetti, si cancella con cassino di lana o con un semplice scottex, non riga!
Il prodotto Pittura lavagna ® è coperto da brevetto nazionale

Giovanni Monzo
Jumbo paint 2012





Ringraziamo il sito: http://arredoeconvivio.com/arredo-e-design/pittura-lavagna/  ed il sito: www.bricoshop.it


Nessun commento:

Posta un commento