mercoledì 22 agosto 2012

BRICO-SHOP-FAI-DA-TE


BRICO SHOP IL SUPERMERCATO ON LINE DI PRODOTTI DEDICATI AL FAI DA TE, DECORAZIONE DELLA CASA, ATTREZZATURE PER ARTIGIANI ED HOBBISTI.

Bricoshop.it è il portale e-commerce della Monzo paint. La nostra sede logistica è a Capaccio Paestum in provincia di Salerno. La sede di produzione è a Giungano (Sa). Nel comparto industriale stiamo realizzando la nostra grande struttura che sarà il teminal delle nostre iniziative, ed un moderno centro logistico.
    Brico shop fai da te per fare shopping on line è la soluzione migliore!!
Siamo un'azienda molto conosciuta in Italia, ci posizioniamo in un mercato professionale e serviamo oltre 15000 aziende artigiane. Dal 1998 il punto di riferimento in Italia per gli acquisti on-line nel segmento "Brico fai da te e giardinaggio". Il sito dove cercare, scegliere e acquistare in sicurezza prodotti di grandi marche, ai migliori prezzi di mercato, senza muoversi da casa, dall'ufficio o dalla propria azienda. La nostra specialità è quella di non far perdere tempo prezioso al vostro lavoro, pertanto un efficiente servizio basato sulla velocità delle consegne è il nostro punto forte. Bricoshop.it si pone alla vostra attenzione come vostro fornitore prioritario tramite la rete.  
Convenienza e grande scelta Su Bricoshop.it trovi una vasta gamma di prodotti: dal piccolo utensile per la casa a tutto quello che può servire ad una azienda di grandi superfici. Tutto quello che serve all'hobbista, il giardiniere o il patito del fai da te; sino ai prodotti per l'uso professionale. Un'ampia scelta che si accompagna a una precisa politica di vendita. L'obiettivo principale di Bricoshop.it è quello di consigliare bene e di dare un ampio ventaglio di scelta dei prodotti.
  
- Le garanzie per il consumatore, il vantaggio di acquistare su Bricoshop.it non è solo nel prezzo o nelle consegne veloci. Qualsiasi oggetto in vendita sul nostro sito è coperto dalla garanzia originale del produttore (la fattura accompagnatoria della merce ne convalida la garanzia da subito) , ma il cliente Bricoshop.it ha una vantaggio in più. Trova sicuramente vicino alla sua città uno o più centri di assistenza se eventualmente qualcosa non dovrebbe funzionare. Infatti alla sezione "Centri di assistenza" si possono consultare i circa 1000 centri sparsi in Italia. - Fidati della nostra organizzazione Su www.bricoshop.it puoi acquistare ciò di cui hai bisogno con tranquillità. Il nostro lavoro è costantemente finalizzato a individuare la tecnologia migliore in grado di assicurarti acquisti facili, veloci e sicuri. Del resto il nostro obiettivo è fare in modo che tu sia sempre soddisfatto e fare di Bricoshop.it una vetrina di riferimento per i tuoi acquisti.
Mettici pure alla prova non possiamo che meravigliarti!
DOVE SIAMO: La nostra azienda abita a Paestum in provincia di Salerno. Territorio famoso per la grande ricchezza archeologica che custodisce in perfetto stato, ricco di riserve naturali e di tradizioni popolari che si tramandano da generazioni in generazioni. La ricchezza della nostra terra, delle nostre valli, delle nostre colline rendono il territorio fertile per l'agricoltura e consono per la zootecnia. Caratteristico per la forte concentazione di fattorie che allevano bufale e lavorano il latte, producendo la famosa mozzarella di Paestum. Questo prodotto, unico, con un sapore straordinario, viene lavorato a mano con tecniche che si tramandano da generazione in generazione. I nonni casari, le aziende e lefattorie del latte pestano vi aspettano per farvi conoscere la tradizione contadina della nostra terra.
Il Cilento siamo noi, siamo le porte della natura del grande parco del Cilento. Insomma, vi invito a venire a Paestum, a visitare i nostri luoghi, il mare, la montagna e l'antica città archeologica. I nostri luoghi sono incantevoli e con una popolazione sana e genuina. Vi invito ad incamminare nel cuore del parco del Cilento e Vallo di Diano, nei piccoli paesi dove si vive in modo semplice e si lavora il prodotto agricolo locale. Abbiamo prodotti unici come: l'olio d'oliva, il carciofo della piana di Paestum, il fico del cilento, la pastorizia e l'artigianato tipico cilentano.
Amiamo la nostra terra perchè è una terra molto speciale. Vi invitiamo a trascorrere le ferie in qualsiasi mese dell'anno. Chi vuole saperne di più può visitare i seguenti portali locali: www.portarosa.it
WWW.BRICOSHOP.IT

Nessun commento:

Posta un commento