sabato 28 gennaio 2012

Il muro di Clelia

Ecco un esempio di applicazione di questa fantastica vernice murale. Lpittura Lavagna ottima per lavagna murale, è acrilica etone, idonea per la decorazione di ambienti interni, facile da applicare a pennello o a rullo su superficie liscia e ben trattata. 
Pittura lavagna è in vendita in confezione da 0,750 per una resa di mq.7,5 (in due mani). Essiccazione completa 72 ore per la scrittura.
Pittura effetto lavagna facile da applicare a parete o su pannelli in legno in MDF, cartongesso. La pittura CHALKBOARD tipo lavagna una volta applicata a parete o su supporto di legno in MDF opportunamente trattato con cementite a base acqua (fondo ad acqua). Dopo l'essiccazione ci si può scrivere con normali gessetti scolastici ed è possibile cancellare con cassino in lana.
Una ottima applicazione lo consigliamo di applicarla con il rullo a pelo corto tipo Mohar per una perfetta e liscia applicazione. Pronto all'uso
Colore di produzione: Verde, Blu, Nero, Rosso, Viola, Bianco ghiaccio, Vino bianco
Pittura Lavagna lo smalto fai da te di Jumbo paint
Pittura lavagna lo smalto fai da te è un brevetto industriale di proprietà esclusiva Jumbo paint. Marchio d'impresa N. SA2011C000111, per acquistare il prodotto collegarsi al nostro sito internet www.jumbopaint.it  







ACQUISTALA ON LINE